Falmec – Sintesi vince il German Design Award 2019

Sintesi di Falmec ha vinto anche la prestigiosa label Winner del German Design Award 2019, un concorso che riconosce i prodotti e progetti innovativi sia nel panorama del design tedesco che internazionale. La giuria cosmopolita che lo rappresenta è formata da professionisti di alto livello, capaci di scoprire tendenze di design uniche.

Caratterizzata da un aspetto pulito e geometrico, Sintesi rappresenta una vera e propria rivoluzione del concetto di aspirazione in cucina. Una soluzione che si integra totalmente nel piano di lavoro e che è dotata di Flap System per agevolare le attività in cucina e facilitare le operazioni di pulizia.

Sintesi ha convinto il panel di esperti non solo grazie all’estetica minimale e moderna, ma anche grazie alle eccellenti performance di aspirazione unite alla massima silenziosità e all’efficienza energetica.

L’incontro ‘intelligente’ tra cottura e aspirazione, inoltre, consente una facile installazione che non prevede interventi di adattamento al piano di lavoro grazie a una cornice in acciaio inox che ne avvolge il corpo. Sintesi, infine, dispone dell’esclusivo filtro combinato Carbon.Zeo che unisce zeolite e carbone attivo, materiali di origine naturale, in grado di trattenere gli odori e di ridurre l’umidità generata dai vapori di cottura.