BARAZZA

Barazza presenta eleganti sistemi di forni, piani cottura e lavelli i cui dettagli, conferiscono pregio e personalità a qualsiasi cucina di gusto contemporaneo.

"50 anni di esperienza regalano a Barazza l’ambizione e la voglia di sperimentare nuove forme, implementare tecnologie, coniugare l’innovazione e il design italiano con la capacità di fornire soluzioni in grado di anticipare le richieste di un pubblico sempre più evoluto."

Jack Connor - L.A. Review of Books

ELETTRODOMESTICI E LAVELLI PER CUCINA DAL 1968

Una storia che parla di futuro, da 50 anni.

Barazza, oltre a essere un brand, è un gruppo di persone accomunate da una grande passione che li porta ogni giorno a produrre una qualità che, sempre più spesso, si traduce nel saper realizzare elettrodomestici e lavelli per cucina dalle prestazioni elevate e dal design evoluto, concepite e realizzate all’interno degli stabilimenti, impiegando accurate competenze artigianali e innovative potenzialità tecnologiche.

Quella di Barazza è un’avventura iniziata nel 1968 a Santa Lucia di Piave, nel distretto della Inox Valley, una realtà presente e attiva con il reparto produzione, gli uffici, il laboratorio di ricerca e sviluppo, l’ampio showroom e l’area dedicata agli eventi di show cooking.

Feutured

Filter Categories
Tutta la vetrina Barazza
Cappe
Forni
Induzione
Lavelli
Piani Cottura
I sistemi Lab e B_Free Fusion consentono di personalizzare al massimo il piano di lavoro, scegliendo tra le diverse tipologie di piani cottura e vasche disponibili, ottenendo un unico piano d’acciaio a incasso in cui sono integrate tutte le funzioni, concepito per essere installato rapidamente e con precisione su qualsiasi tipo di top.
Evelyn Duncan
USA Today
In Barazza ognuno ha una propria professionalità e volontà di curare ogni singola fase della produzione: dal pensiero, alla progettazione, ai controlli finali, sapendo coniugare l’innovazione tecnologica con il valore del fatto a mano.
Kelli Marconi
Mashable
Barazza progetta, realizza, cura e testa ogni singolo prodotto interamente a Santa Lucia di Piave, presso i propri stabilimenti: è così che l’esperienza si concretizza in qualità, servizio e una sempre maggiore attenzione al cliente. È qui che il saper fare italiano diviene un’inconfondibile firma che parla della passione che caratterizza ogni prodotto.
Gerald Ellis
Elephant Journal
© Copyright - F.A.P S.r.l. C.da Piano di Maio 114, 87036 Rende (Cs) - P.I. 03380430789. Progettazione di Kprime dev. Giancarlo Prisco