Il Design che fa la differenza

A fare la differenza sono...

Guarda il design senza tempo dei nostri elementi risplendere in una miriade di stili diversi.

... il lavoro artigianale

In ogni fase di produzione dei nostri elettrodomestici, un esperto esamina il lavoro manualmente e visivamente, alla ricerca di imperfezioni. Grazie a questo controllo costante della qualità abbiamo costruito una reputazione d’eccellenza, frutto della maestria dei nostri artigiani, dal 1683.

... una lunga tradizione

In oltre 330 anni di evoluzione continua, abbiamo appreso che per produrre qualcosa di eccezionale sono indispensabili solo tre fattori: la visione del progettista, la qualità dei materiali e l’abilità dell’artigiano.

Tracciare e intrecciare percorsi

La differenza ha nome Gaggenau

Gaggenau, dialogando con lo chef Luigi Taglienti parla di artigianalità, di ricerca e di edonismo consapevole in cucina. Nei menu proposti all’interno del ricettario Percorsi, si intrecciano in maniera puntuale sia lo spirito del marchio che la firma dello chef: preparazioni dove l’ostentazione tecnica cede il passo a una cucina essenziale ma innovativa, squisita e salubre, dalla genealogia mediterranea ma con uno sguardo rivolto al mondo. Una raccolta cartografica e un diario di bordo scritto a quattro mani, dove il contributo delle due parti e sinergico e armonioso.
Condividendolo vi invitiamo a seguire quegli stessi percorsi: avventuratevi, gustateli.

Exsperience ... risultati che ispirano.

Vieni a trovarci ti aiuteremo a creare la cucina dei tuoi sogni.